IT | EN       ACCEDI      REGISTRATI           





Domande frequenti


In cosa consiste il volo?
Grazie ad una speciale imbracatura verrai assicurato ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d'acciaio attraverso la gola del fiordo di Furore, regalandoti attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All'arrivo un innovativo sistema frenante ti rallenterà dolcemente, in modo naturale e totalmente automatico.


Quanto è lungo il volo e quanto dura?
Si vola per circa 700 metri e ci si impiega circa un minuto e mezzo


Sono richiesti sforzi fisici?
Nessuno sforzo fisico: Anche per indossare l'imbracatura sarete aiutati dal nostro staff.


Possono volare tutti, anche i minorenni?
Sì. Con Zip Line Italia possono volare tutti; offriamo sconti agli under 18, agli over 65, alle famiglie ed ai gruppi di amici.

Per i minorenni - non accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la potestà - occorre presentare il modulo di consenso firmato dal genitore o da chi ha la tutela legale del minore, con allegata una fotocopia del documento di identità del firmatario. Per i minorenni accompagnati il genitore/tutore potrà produrre l'autorizzazione in loco.


Vuoi fare subito un secondo volo?
Se hai già volato e vuoi ripetere l’esperienza, potrai farlo nella stessa giornata acquistando un ulteriore biglietto con uno sconto del 30% dal prezzo di listino!


Come si fa a volare in due?
Il volo in coppia è uguale al volo singolo; verranno agganciate due persone ad uno stesso carrello, purchè il loro peso non superi i 120 kg. Potreste scegliere di fare un volo parallelo, ancora più bello ed entusuasmante!


Cosa succede se piove?
In caso di maltempo il volo verrà spostato alla prima data disponibile.


Come si fa a raggiungere la stazione di partenza a Furore?
Gli utenti dovranno recarsi direttamente presso la stazione di partenza sita in Via Aldo Moro 1 in Furore (SA). Gli utenti che, giunti alla stazione di arrivo di Conca dei Marini, necessiteranno ritornare alla stazione di partenza per recuperare il proprio veicolo,  potranno usufruire, anche prenotandosi sul sito nell'apposita sezione, del servizio di navetta fornito da noi  o da ditta convenzionata.

Agli utenti che invece vorranno raggiungere l'impianto con il servizio bus SITA da Amalfi si consiglia la fermata di SCHIATO n° 19.


La Direzione può annullare o negare la possibilità di effettuare il volo?
Sì. A suo insindacabile giudizio la Direzione può vietare di effettuare il volo, ovvero di sospenderlo. In particolare, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ciò può accadere per improvvise variazioni climatiche, per palese alterazione delle capacità psicofisiche dell'utente, per motivi tecnici.


È possibile portare in volo una videocamera o fotocamera propria?
No. Poichè il tragitto sorvola zone sensibili (strade, proprietà private ecc...) per motivi di sicurezza NON è possibile portare in volo (in mano, o assicurate in qualche modo all’imbragatura) apparecchiature personali (videocamere, fotocamere, telefonini, ecc), se si desidera effettuare il filmato del volo é possibile noleggiare la speciale telecamerina da fissare al casco. Alla fine del volo verrà consegnata la scheda SD con la ripresa video del volo.

 














@2024 ZIP LINE ITALIA / ZIP LINE ITALIA FURORE - CONCA
sono marchi di proprietà della ZIPLINE ITALIA S.r.l. P.IVA: 05590450655 - Tutti i diritti riservati
Sede Legale: Via Dalmazia, 9 - 84123 Salerno (SA) - Italia - pbx 089 226068



SEGUICI SU

           



HAI DOMANDE DA FARE ? HAI UNO SMARTBOX ?